Vuoi tutelare la tua attività dai rischi Cyber, come estorsioni cyber, violazioni della privacy, sicurezza della rete, assistenza malware e ripristino dei dati, danni reputazionali, ecc ecc?

QUALI SONO I RISCHI?

COS’E’ IL CYBER CRIME?.

Il Cyber crime ed in particolare gli attacchi informatici ai danni delle aziende costituiscono un fenomeno in forte diffusione, capace di bloccare totalmente l’attività di un’azienda o di uno studio professionale, causando ingenti danni sia materiali che alla reputazione.

LE NOSTRE SOLUZIONI

LE NOSTRE SOLUZIONI.

Vittoria Cyber Risk Protection è la soluzione che risponde alle esigenze di tutela contro gli attacchi cyber, sia per danni diretti ed indiretti quali assalti informatici subiti tramite malware/virus che bloccano i sistemi aziendali, sia per danni subiti da terzi per i quali l’imprenditore assicurato si trova a rispondere a titolo di Responsabilità Civile.

La protezione Vittoria Cyber Risk Protection è modulabile e offre due differenti soluzioni

CYBER SMART

Assistenza Malware, Pronto Intervento, Ripristino dei dati, Estorsione Cyber

CYBER TOP

In aggiunta alla Cyber Smart…Responsabilità civile derivante da violazione della privacy e informazioni sensibili e spese annesse, spese di difesa legale contro un’azione da parte di organi di controllo, responsabilità civile derivante da violazioni della sicurezza della rete.

Inoltre si può scegliere tra una vasta gamma di coperture opzionali per completare, in misura personalizzata, la soluzione assicurativa di cui si ha bisogno.

  • Danni da interruzione dell’attività

  • Danno reputazionale

  • Cyber crime

  • PCI-DSS

  • Responsabilità civile derivante da attività multimediale

Compila il nostro questionario

SCARICALO QUI

Consulta le informative e la scheda prodotto

VOGLIO ESSERE RICONTATTATO

Compila questo form o chiamaci al 0783.299042

e ti forniremo un preventivo per una polizza che ti tutelerà dai rischi informatici.

Costa meno di quello che pensi!


Ho letto e accetto l'Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento UE n. 679/2016 del 27 aprile 2016 consultabile qui